iPhone: anche Bill Clinton lo usa

billclintoniphone

Odiarlo o amarlo“, così comincia il suo articolo Engadget.com nel riferire al mondo che tra gli utilizzatori (ed estimatori) dell’iPhone di Cupertino c’è anche il mai dimenticato ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

Un signore americano, tale B. Ioffe, lettore di Tuaw e fortunato utilizzatore dell’iPhone, ha riferito di essersi ritrovato “faccia a faccia” con Bill Clinton in occasione di un rally.
In tale occasione, dopo una rapida chiacchierata con l’ex presidente, il signore in questione ha convinto Clinton non solo ad autografargli niente poco di meno che il proprio iPhone (vedi la foto sopra), ma ha anche scoperto che Clinton stesso è un fortunato possessore del telefonino della Mela.
L’iPhone in questione, riferisce l’ex presidente, gli è stato donato direttamente da Steve Jobs.

Che il CEO di Apple abbia fatto un dono di questo calibro all’ex presidente degli Stati Uniti è comprensibile, se solo si tiene conto dell’incredibile carisma di Clinton.
Ma il “perchè” di cotanto dono ha scatenato nuovi incredibili “rumors” nel ruolo tra Mela e politica.

I redattori statunitensi si domandano infatti perchè l’iPhone (magari anche in versione di pre-release) non sia stato consegnato nelle mani di Clinton direttamente da Al Gore, visto che quest’ultimo riveste dal 2003 il ruolo di membro della Board of Directors di Apple Inc.

Contrasti tra i due politici o “mite” passione da parte di Clinton verso il mondo della Mela?

Lascia un commento