Buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato su Amazon, infatti in queste ore il prezzo risulta essere molto più conveniente per la versione da 64GB di memoria interna. Non è mai semplice riuscire ad acciuffare una buona offerta per il settore iPhone, ma puntando sui modelli ricondizionati certificati si ha modo di poter portare a termine un ottimo affare, senza ritrovarsi con nessun tipo di problema.
Questo iPhone 8 ricondizionato è stato infatti semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di un dispositivo di seconda mano, ma è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple ha prontamente risolto la problematica rigenerandolo. In genere i prodotti ricondizionati certificati hanno avuto un malfunzionamento alla batteria, è questo il problema più comune, ma con la totale sostituzione tutto ritorna perfettamente a funzionare.
E’ quindi consigliabile acquistare questo iPhone 8 ricondizionato, ma in generale tutti i prodotti rigenerati a marchio Apple, in quanto si ha la possibilità di risparmiare cifre piuttosto consistenti anche per un brand così costoso. Nel dettaglio il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato è di 399,88 euro con spese di spedizione gratuite e come già accennato in precedenza si tratta della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale.
Tra l’altro questo prodotto può usufruire anche di un anno di garanzia, ma potrebbe essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, contenente però tutti gli accessori presenti nella normale confezione di vendita. Non ci sono quindi trucchi per questo iPhone 8 ricondizionato, è un prodotto di qualità che può dire tra l’altro ancora la sua sul mercato, grazie ad un comparto tecnico di rilievo.
E’ tra l’altro lo smartphone ideale per chi ama il vecchio design iPhone, ma allo stesso tempo pretende prestazioni più elevate. Ricordiamo infatti come disponga di un display da 4,7 pollici con cornici piuttosto evidenti e la presenza del tasto Home. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 8 ricondizionato, ma l’offerta risulta essere piuttosto allettante.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…