iPhone

iPhone 8 ricondizionato, prezzo in calo per la variante da 64GB su Amazon

iPhone 8

Può essere un buon affare puntare quest’oggi sull’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma che è presente su Amazon ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. Merito sicuramente della sua condizione di rigenerato, ma anche il sito di e-commerce più famoso al mondo ha contribuito a rendere ancor più conveniente l’offerta odierna riguardante questo iPhone 8 ricondizionato. Parliamo di un dispositivo Apple che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non presenta quindi alcun tipo di problematica e gode anche di un anno di garanzia. Qualora dovessero presentarsi dei malfunzionamenti, si ha la possibilità di essere totalmente rimborsati oppure poter sostituire completamente il device. In genere però i modelli ricondizionati sono perfettamente funzionanti, non hanno insomma nulla di diverso rispetto agli iPhone considerati nuovi di zecca ed Apple comunque offre tutte le garanzie del caso.

Il prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato il 18 agosto

Questo iPhone 8 ricondizionato è presente quest’oggi su Amazon al prezzo di 399,90 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna ed in colorazione grigio siderale, adatta quindi a tutti gli utenti. L’iPhone 8 ricondizionato è tra l’altro un top di gamma di recente realizzazione, anche se segna praticamente la fine del vecchio design iPhone ideato da Apple.

Da questo modello in poi infatti l’azienda di Cupertino ha puntato su display molto più ampi, eliminando quasi totalmente le cornici laterali ed affidandosi al classico Notch per inserire i sensori anteriori dello smartphone. Con questo iPhone 8 ricondizionato invece splende ancora il vecchio design, le cornici sono quindi più evidenti e non manca il tasto Home. E’ adatto a chi pretende prestazioni di alto livello ed allo stesso modo non ama però le forme piuttosto ampie degli ultimi iPhone.

Pur infatti presentando un unico sensore fotografico nella parte posteriore, questo iPhone 8 ricondizionato è in grado comunque di scattare foto di grande qualità. Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo di casa Apple di elevata fattura, ma senza spendere cifre troppo esagerate, sicuramente quest’offerta odierna di Amazon riguardante l’iPhone 8 ricondizionato può essere presa ben in considerazione.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

2 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

3 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

3 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

4 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

4 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

5 giorni ago