Buon momento per acquistare un iPhone 8 ricondizionato che si ritrova ad un prezzo in netto calo su Amazon e può soddisfare molti utenti che desiderano avere tra le mani un dispositivo a marchio Apple senza spendere cifre eccessive. Il risparmio concreto arriva dalla sua certificazione di ricondizionato, ossia modello rigenerato dalla stessa azienda di Cupertino che lo ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Non è quindi un iPhone 8 usato o difettoso, può essere considerato a tutti gli effetti un device nuovo di zecca, seppur si ritroverà con un anno di garanzia e potrà essere spedito in una scatola generica. Vediamo allora più nel dettaglio qual è il prezzo che quest’oggi Amazon ci propone per questo iPhone 8 ricondizionato. Questo top di gamma di recente realizzazione può essere acquistato alla cifra di 418,49 euro con spese di spedizione gratuite.
Si tratta di un’offerta che sta andando piuttosto forte in queste ore, non è un caso che le scorte a disposizione stiano ormai per terminare, quindi è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. L’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon al prezzo sopra indicato si ritrova con una memoria interna da 64GB ed il colore è il grigio siderale, quindi neutro ed adatto a tutti.
Ricordiamo come questo sia l’ultimo top di gamma a marchio Apple a presentarsi con il classico design iPhone, con cornici evidenti e tasto Home, senza tralasciare i classici 4,7 pollici del display. E’ ancora il device ideale per chi ama i vecchi iPhone, ma opta per qualche caratteristica tecnica di qualità superiore. Che aspettate a puntare su questo iPhone 8 ricondizionato in offerta ad un prezzo super su Amazon?
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…