Quest’oggi Amazon propone un prezzo davvero molto interessante per l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB, modello che può essere ancora piuttosto competitivo sul mercato. Trattandosi di un device ricondizionato certificato significa che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato può essere un buon affare da portare a termine per chi ha intenzione di avere tra le mani un top di gamma di stampo Apple, ma ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello da listino.
Alla fine la differenza con un modello nuovo risiede solo nell’anno di garanzia, c’è insomma un solo anno rispetto ai soliti due di garanzia che propone Apple. Per il resto questo iPhone 8 ricondizionato non ha nulla da invidiare al device non ricondizionato e considerando il prezzo con il quale lo propone quest’oggi Amazon, sicuramente è un’offerta che risulta essere praticamente imperdibile.
Il sito di e-commerce infatti punta sul prezzo di 443,36 euro per questo iPhone 8 ricondizionato con spese di spedizione gratuite. Come detto si tratta della variante da 64GB, quindi abbastanza capiente da poter svolgere tutte le varie attività più importanti con il proprio device, mentre la colorazione è il classico grigio siderale. Questo iPhone 8 ricondizionato può essere il modello più consono per gli utenti che amano il vecchio design degli iPhone di stampo Apple, presenta infatti anche un display non troppo ampio, da 4,7 pollici e le cornici piuttosto evidenti.
E’ l’ultimo device prima della rivoluzione introdotta dalla casa di Cupertino con l’iPhone X, chi quindi non ama smartphone ampi, può sicuramente puntare su questo iPhone 8 ricondizionato ad un prezzo super conveniente. C’è da dire infatti che i pezzi a disposizione su Amazon non sono molti, è necessario quindi affrettare i tempi se si ha intenzione di acquistarlo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…