L’iPhone 8 ricondizionato continua ad avere un prezzo piuttosto competitivo su Amazon, con un risparmio maggiore rispetto a qualche settimana fa. Si tratta di un top di gamma di recente realizzazione a marchio Apple che può sicuramente interessare qualche appassionato del brand. Ormai affidarsi ai modelli ricondizionati certificati è l’unico modo per poter effettivamente puntare su un risparmio notevole in campo iPhone e non bisogna pensare che possa trattarsi di dispositivi non funzionanti o di seconda mano.
Il processo rigenerativo di questo iPhone 8 ricondizionato certificato è stato effettuato con accuratezza dagli addetti ai lavori, sottoponendo tale device difettoso alla semplice sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Quest’oggi Amazon propone questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 426 euro con spese di spedizione gratuite, un buon affare considerando la memoria interna da 64GB alquanto capiente ed il colore neutro in grigio siderale, uno dei più ricercati.
Il prezzo risulta essere in calo rispetto a qualche giorno fa e per questo si tratta di un’offerta davvero irrinunciabile, soprattutto se si ha intenzione di avere tra le mani un top di gamma targato Apple ancora piuttosto competitivo sul mercato. E’ lo smartphone ideale per chi non ama le dimensioni del display troppo ampie, ricordiamo infatti come tale modello si presenti sempre con uno schermo avente la diagonale da 4,7 pollici. E’ presente inoltre il tasto Home e sono evidenti anche le cornici, insomma un design in vecchio stile iPhone che a molti risulta ancora piacere molto.
Chiaramente trattandosi di un’offerta piuttosto allettante, bisogna anche evidenziare come ormai le scorte a disposizione su Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo sopra citato stiano per terminare. Se avete intenzione di acquistarlo è consigliabile affrettarsi, altrimenti si rischia di non sfruttare quest’interessante offerta.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…