In queste ore può essere un buon affare affidarsi all’offerta presente su Amazon che riguarda l’iPhone 8 Plus ricondizionato, top di gamma di recente realizzazione che può essere acquistato ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello iniziale. La convenienza è data principalmente dalla certificazione di ricondizionato, infatti parliamo di un iPhone 8 Plus che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere i modelli rigenerati hanno quasi tutti riscontrato problemi di batteria una volta usciti dalla produzione, quindi con la sostituzione di quest’ultima tutto ritorna perfettamente alla normalità.
Questo processo chiaramente porta ad un lavoro di risoluzione sul dispositivo che non può essere più considerato nuovo di zecca, ecco che quindi il prezzo dovrà necessariamente essere più basso. A tal proposito Amazon propone quest’oggi l’iPhone 8 Plus ricondizionato al prezzo di 549,99 euro con spese di spedizione gratuite.
L’offerta è allettante anche perché si tratta del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Inoltre parliamo di un top di gamma ancora di grande livello presente sul mercato, è il modello di iPhone che si ritrova ancora con il vecchio design, cornici ben evidenti e tasto Home, ma presenta un display più ampio da 5.5 pollici.
Può essere lo smartphone ideale per chi ama il vecchio stile iPhone, ma allo stesso modo non vuole rinunciare alle forme piuttosto ampie che stanno ormai andando di moda sugli smartphone di ultima generazione. Inoltre è il primo smartphone della casa di Cupertino a montare una doppia fotocamera posteriore, le foto sicuramente non potranno deludervi. Ricordiamo infine come sia anche resistente alla polvere e all’acqua, altro aspetto da non trascurare. Se quindi volete puntare su un iPhone 8 Plus ricondizionato, quest’offerta targata Amazon può fare al caso vostro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…