Non può che ovviamente aumentare la grande attesa per il lancio del nuovo iPhone 8. Come al solito, sembra che Apple voglia rispettare la tradizione e presentarlo durante il prossimo mese di settembre. E gli ultimi rumors che riguardano il nuovo design che caratterizza questo dispositivo mobile non si diffondono solamente online. Sembra che il form factor sia stato del tutto ridisegnato, ma a testimoniarlo non è l’usuale leak che è comparso sul web, ma addirittura l’app ufficiale di McDonald’s Australia.
Mockup del nuovo iPhone 8 sulla pubblicità di una nuova app di McDonald’s
Tutto è legato alla pubblicità di mymacca’s Mobile Ordering. Quest’ultima è un’app che consente di effettuare delle pre-ordinazioni tramite smartphone di tutti i vari prodotti di McDonald. Per tale pubblicità è stato usato nientemeno che un mockup del prossimo iPhone 8, che è già stato rivendicato su Twitter dall’autore, ovvero Benjamin Geskin.
L’immagine ha fatto il pieno di condivisioni
La foto è stata diffusa via email ai diversi clienti nelle ultime ore da parte di McDonald’s Australia. Come ha sottolineato anche MacRumors, tale scelta è stata davvero molto azzeccata, dal momento che si è verificata un’importate mole di condivisioni sia sui social che sui forum dedicati al nuovo gioiellino di Apple. Non è assolutamente una foto ufficiale del nuovo iPhone 8, ma la grafica in stile iOS è stata sufficiente per accrescere ancora di più la curiosità dei fan.