Tra le scelte di Amazon odierne ritroviamo l’iPhone 7 ricondizionato certificato in una colorazione insolita, ossia un bel rosso fuoco che a molti utenti non dispiace assolutamente. Chi ha quindi intenzione di puntare su un iPhone del passato ad un prezzo più che conveniente ed in una colorazione particolare, sicuramente questo iPhone 7 ricondizionato può essere l’affare del giorno da portarsi a casa. Stiamo parlando senza dubbio di un top di gamma di Apple di qualche anno fa, ma che negli ultimi tempi continua ad essere molto ricercato sul mercato.
Se quindi si vuole spendere una cifra molto più ragionevole per acquistare un iPhone, quest’oggi vi proponiamo questa bella variante dell’iPhone 7 ricondizionato che oltre ad essere di un bel colore rosso fuoco si presenta anche con una memoria interna da 128GB. Ciò significa che non si avrà praticamente mai alcun problema di memoria piena, si potranno gestire al meglio tutti i vari file e salvare migliaia e migliaia di foto sul proprio dispositivo.
Amazon propone quest’oggi questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 364,89 euro, una cifra sicuramente importante, ma bisogna tener conto sia della colorazione rossa e soprattutto dei 128GB di storage interno. Come sempre la spedizione è gratuita e la disponibilità risulta essere immediata. Ciò però che caratterizza principalmente questo iPhone 7 è di appartenere alla famiglia dei ricondizionati certificati e questo significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma risulta essere assolutamente come nuovo.
Può essere spedito in una scatola generica con gli accessori che normalmente sono inseriti nella confezione di vendita e potrà soprattutto contare su un anno di garanzia. Chi ha acquistato questo iPhone 7 ricondizionato non ha assolutamente notato alcuna differenza con il modello nuovo di zecca, quindi risulta essere alquanto conveniente puntare su di esso.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…