Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, in questo caso però l’offerta allettante presente su Amazon riguarda la variante rosa da 128GB. E’ sicuramente un’occasione da sfruttare per chi semplicemente ha in mente di fare un regalo di tutto rispetto ad una donna, anche in occasione della festa della mamma. Non parliamo sicuramente di un iPhone di ultimissima generazione, ma è un device che continua ad essere piuttosto ricercato sul mercato e presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto.
L’iPhone 7 ricondizionato presente su Amazon può essere acquistato al prezzo di 300 euro con spese di spedizione gratuite, il costo quindi è inferiore rispetto al modello Jet Black, ossia in colorazione nera, ma chiaramente bisognerà accontentarsi della tinta rosa. Molte donne potrebbero non poche apprezzare questo smartphone a marchio Apple in tale colorazione, quindi può essere un ottimo affare poterlo acquistare alla cifra sopra citata. Non parliamo di un modello nuovo di zecca, ma di un ricondizionato certificato che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Questo iPhone 7 ricondizionato non ha quindi nulla da invidiare al modello considerato come nuovo, si ritrova però con un unico anno di garanzia e può essere spedito a volte in una scatola generica, non quella originale a marchio Apple. C’è da dire che sicuramente vale la pena puntare su un modello di questo tipo per risparmiare una cifra piuttosto cospicua.
Affidarsi insomma ai modelli ricondizionati certificati a marchio Apple è l’unico modo per poter ricevere un iPhone ad un prezzo molto più accettabile. Questo iPhone 7 ricondizionato, oltre a presentarsi nella colorazione rosa, ha una memoria interna da ben 128GB, altro punto a suo favore. L’offerta proposta da Amazon risulta essere piuttosto allettante e non è un caso che le scorte disponibili si stiano esaurendo in pochissimo tempo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…