iPhone

iPhone 7 ricondizionato, offerta interessante su Amazon per la variante da 128GB

Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare un iPhone 7 ricondizionato, smartphone di qualche anno fa che però si ritrova ad un prezzo super scontato su Amazon nella variante da 128GB di memoria interna.

Per molti utenti è fondamentale avere un dispositivo che punti su una ROM alquanto capiente, ma è risaputo come ciò implichi un costo maggiore del device. Si può però avere tra le mani un iPhone di qualità ad un prezzo conveniente ed una memoria interna di elevata fattura, affidandosi proprio ai ricondizionati certificati di Apple. Ecco quindi che quest’oggi Amazon propone un’offerta allettante che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, non un top di gamma di ultimissima generazione, ma che può soddisfare senza alcun problema le esigenze degli utenti.

Perché scegliere l’iPhone 7 ricondizionato certificato?

Primo elemento da non sottovalutare è quello di poter disporre di uno smartphone con una memoria interna capiente, secondo poter avere tra le mani un dispositivo comunque di qualità e terzo poter contare su un risparmio piuttosto importante. Quest’oggi vogliamo quindi segnalarvi questo prezzo alquanto interessante proposto da Apple e che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, tale dispositivo può infatti essere acquistato sborsando la cifra di 294,99 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 128 GB di memoria interna e di colore nero. Senza dubbio la colorazione Jet Black della Apple risulta essere una delle più richieste dagli utenti, quindi è un altro punto a favore di questo dispositivo.

Cosa si intende per ricondizionato certificato?

Se invece si è un po’ scettici sullo stato di ricondizionato certificato di questo iPhone 7, bisogna semplicemente sapere come si tratti di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un modello usato, ma un rigenerato a marchio Apple che può godere anche di un anno di garanzia, qualora quindi subentrassero delle problematiche in questo lasso di tempo, sarà tranquillamente riparato gratuitamente o addirittura sostituito. Ci sono tutte le garanzie del caso anche per i ricondizionati a marchio Apple, quindi per poter risparmiare un bel po’ di danaro, può essere una giusta soluzione affidarsi a tali prodotti. Ricordiamo infine come questo iPhone 7 ricondizionato certificato potrà essere spedito in una confezione generica, ma con tutti gli accessori che in genere si ritrovano nella confezione di vendita originale.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 17 Air o Slim, sarà il più sottile di sempre?

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…

30 minuti ago

Due prodotti Apple diventano obsoleti, cosa accade per chi li possiede?

Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…

1 giorno ago

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

2 giorni ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

6 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

7 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

1 settimana ago