Quest’oggi è possibile puntare su due interessanti offerte su Amazon che riguardano l’iPhone 7 ricondizionato ed il Huawei P20, modelli di smartphone totalmente differenti, ma acquistabili a prezzi più vantaggiosi. Si ha modo così di poter accontentare sia gli utenti fedeli alla mela morsicata e sia coloro che puntano su smartphone Android di qualità, ma a prezzi più contenuti. Partiamo quindi con ordine e vediamo quest’oggi l’offerta che Amazon ci propone per l’iPhone 7 ricondizionato.
Certo non è un top di gamma di recente realizzazione, ma è considerato ancora piuttosto attuale perché potrà continuare a ricevere gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo targato Apple. Trattandosi poi di un modello ricondizionato certificato sta ad identificare un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ quindi uno smartphone rigenerato dalla stessa Apple che può godere anche di un anno di garanzia.
Questo iPhone 7 ricondizionato è proposto quest’oggi sul sito di Amazon al prezzo di 298,50 euro, cifra conveniente in quanto stiamo parlando del modello da ben 128GB di memoria interna e di colore oro. Una cifra senza dubbio piuttosto vantaggiosa, anche perché parliamo di un prodotto con uno storage interno piuttosto elevato. C’è da dire però che la disponibilità di questo iPhone 7 ricondizionato non è immediata, ma bisognerà attendere il 20 luglio per le prime spedizioni.
Chi invece ama gli smartphone Android, ecco che quest’oggi Amazon propone un top di gamma del 2018 targato Huawei ad una cifra piuttosto scontata e stiamo parlando ovviamente del Huawei P20. In questo caso il device è di recente realizzazione, seppur già messo da parte dall’arrivo del cosiddetto Huawei P30, ma ancora piuttosto competitivo grazie a specifiche tecniche di elevata fattura.
Anche in questo caso parliamo di smartphone con memoria interna da 128GB ed il colore è il Midnight Blue. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo Huawei P20 è di appena 310 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità sullo store è immediata. Insomma un’offerta sicuramente allettante che potrà far comodo a coloro che ricercano un top di gamma ad un prezzo più contenuto. Sta ora a voi decidere su quale dispositivo puntare.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…