Un’offerta davvero allettante è presente quest’oggi sul sito wedphone.it e riguarda l’iPhone 7 ricondizionato nella variante Red Edition. Puntare sui modelli ricondizionati certificati a marchio Apple può essere l’unica soluzione di risparmio per tali prodotti. Si parte quindi di base già da un prezzo più basso rispetto agli iPhone nuovi di zecca, ma non bisogna pensare ai ricondizionati certificati come a dei prodotti di seconda mano e non funzionanti.
Si tratta semplicemente di smartphone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti, in genere la batteria, e rimessi completamente a nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato è quindi sicuramente un buon affare da portare a termine, anche per i vantaggi provenienti proprio dall’acquisto sul sito wedphone.it.
E’ possibile infatti pagare tranquillamente con PayPal, senza la necessità di possedere una carta di credito e un altro aspetto importante da prendere in considerazione è la spedizione gratuita in 24/48 ore tramite UPS. Se qualcosa non vi convincerà di questo iPhone 7 ricondizionato, sarà possibile puntare sul reso gratuito entro i 14 giorni dall’acquisto. Sono tutti aspetti da non sottovalutare quando ci si accinge ad acquistare online, in questo caso wedphone.it vi offre tutte le garanzie del caso e potrete tranquillamente acquistare questo iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo super vantaggioso.
La particolarità del modello in questione è senza dubbio la colorazione rossa che può essere molto accattivante per la maggior parte degli utenti, da non trascurare poi la memoria interna da 128GB che vi permetterà di gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo. In poche mosse, ad un prezzo davvero super conveniente, potrete avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato Red Edition da 128GB, che aspettate ad acquistarlo!
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…