Un’interessantissima offerta è presente quest’oggi su Amazon e riguarda l’iPhone 7 Plus ricondizionato, modello di qualche anno fa che ritroviamo nella categoria dei top di gamma a marchio Apple e che può essere acquistato ad un prezzo super conveniente. Questo iPhone 7 Plus ricondizionato può essere il giusto compromesso tra chi ha intenzione di risparmiare un bel po’nonostante si stia parlando di un prodotto Apple e chi punta sempre sulla qualità a marchio iPhone.
Tra l’altro questo device si ritrova ad avere anche un display più ampio rispetto ai soliti 4,7 pollici degli iPhone del passato, può essere quindi ben apprezzato da chi esige comunque uno schermo più grandicello. Il prezzo proposto quest’oggi su Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato è di 425 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un’offerta molto allettante soprattutto perché parliamo della variante da 128GB di memoria interna, quindi alquanto capiente per poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo.
Chiaramente il costo piuttosto basso rispetto alla media di questo iPhone 7 Plus deriva dalla sua certificazione di ricondizionato, ma di cosa si tratta? Parliamo di un modello rigenerato dalla stessa Apple, è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un modello di seconda mano, ma si è ritrovato ad uscire difettoso dal processo produttivo e prontamente aggiustato dall’azienda di Cupertino.
Il modello in offerta alla cifra sopra menzionata è inoltre di colore nero opaco, alquanto elegante e può essere adatto a chiunque. Se quindi state pensando di acquistare uno smartphone Apple, ma senza spendere le cifre esorbitanti degli ultimi top di gamma, può essere una buona scelta optare per questo iPhone 7 Plus ricondizionato su Amazon. Tra l’altro l’offerta sta andando a ruba e le scorte a disposizione stanno diminuendo in pochissimo tempo.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…