iPhone 7 Plus ricondizionato, prezzo in offerta su Amazon per la variante da 128GB

iPhone 7 Plus

Puntare su un iPhone 7 Plus ricondizionato può essere una buona occasione per avere tra le mani un dispositivo ancora piuttosto competitivo e risparmiare un bel po’ rispetto al prezzo da listino. A tal proposito quest’oggi vogliamo proporvi una nuova offerta indetta da Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato, modello che si ritrova tra l’altro in colorazione nera e con una memoria interna da ben 128GB.

E’ l’ideale per chi necessita di uno storage interno piuttosto ampio in modo da poter gestire al meglio tutti i tipi di file direttamente sul proprio iPhone. L’offerta verte sul costo di 428 euro con spese di spedizione gratuite, cifra che potrà accontentare chi ha intenzione di puntare su un top di gamma a marchio Apple, ma senza arrivare a spendere i mille euro degli ultimi flagship della casa di Cupertino. Ciò è possibile sia perché parliamo di uno smartphone di qualche annetto fa, ma principalmente perché appartiene al mondo dei rigenerati.

Questo iPhone 7 Plus ricondizionato certificato è stato infatti sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ un prodotto che non ha nulla da invidiare al modello considerato nuovo di zecca, tra l’altro potrà contare anche su un anno di garanzia e qualora subentrassero delle problematiche, ecco che si ritroverebbe ad essere sostituito. C’è quindi assoluta garanzia da parte di Apple su questo iPhone 7 Plus ricondizionato ed in genere su tutti i prodotti considerati rigenerati.

Possono essere una valida alternativa per poter acquistare dispositivi Apple ad una cifra leggermente più accettabile. Ricordiamo infine come questo iPhone 7 Plus ricondizionato sia il primo smartphone dell’azienda di Cupertino a puntare sulla doppia fotocamera posteriore. Sta ora a voi decidere se potrà fare al caso vostro.

Lascia un commento