Quest’oggi Amazon propone un’offerta davvero molto interessante per l’iPhone 7 Plus ricondizionato, modello di qualche anno fa che può far comodo a diversi utenti visto il prezzo presente sul sito di e-commerce.
Qualcuno potrebbe un po’ storcere il naso perché si parla di device ricondizionato certificato, ma in realtà non è un prodotto di seconda mano o mal funzionante, semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Puntare sui ricondizionati Apple può essere l’occasione giusta per acquistare un iPhone ad un prezzo molto più basso rispetto al costo di listino. Inoltre l’azienda di Cupertino offre tutte le garanzie del caso, qualora insomma subentrassero delle problematiche entro i dodici mesi dall’acquisto, si potrà tranquillamente richiedere il rimborso o la sostituzione del dispositivo.
Tutti i prodotti ricondizionati certificati da Apple presentano un anno di garanzia e questo è un netto vantaggio da tenere in considerazione rispetto invece all’acquisto di un prodotto usato. Vediamo allora più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo da ben 128GB di memoria interna e di colore nero al prezzo di 414 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra allettante visto il prodotto in questione, perché parliamo di un dispositivo ancora piuttosto ricercato sul mercato e che presenta specifiche tecniche di grande livello.
Questo iPhone 7 Plus ricondizionato può considerarsi il giusto compromesso tra chi ha intenzione di avere tra le mani un device della mela morsicata con design vecchio stile, ma allo stesso tempo non disdegna le forme più ampie del display. Ritroviamo infatti le classiche cornici che hanno sempre contraddistinto il display dell’iPhone, con la presenza anche del tasto Home, ma la parte interessante è data dai 5,5 pollici di diagonale, quindi abbastanza ampio da poter avere una perfetta visuale durante l’utilizzo. Altro aspetto da non sottovalutare di questo iPhone 7 Plus ricondizionato è il comparto fotografico, con la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e la possibilità di girare video in 4K. Non manca infine la resistenza all’acqua ed alla polvere, è possibile insomma arrivare ad un metro di profondità per circa 30 minuti. Che aspettate quindi ad approfittare di tale offerta?
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…