L’iPhone 6s ricondizionato in offerta quest’oggi su Amazon può essere una valida opzione per chi ha intenzione di risparmiare e necessita di uno smartphone di ottima qualità seppur non di recente realizzazione. Parliamo di un top di gamma ormai di quattro anni fa, ma che continua ad essere un buon device, grazie soprattutto ai continui aggiornamenti a cui viene sottoposto.
Pur essendo un dispositivo vecchiotto, questo iPhone 6s ricondizionato potrà ricevere anche l’ultima realease del sistema operativo che Apple rilascerà a breve, ossia iOS 13. Solo questa è senza dubbio un’ottima motivazione per acquistare questo dispositivo che tra l’altro ritroviamo ancora nelle mani di numerosissimi utenti Apple. Inoltre il prezzo quest’oggi è davvero molto allettante, Amazon infatti propone questo iPhone 6s ricondizionato alla cifra di 189 euro con spese di spedizione gratuite.
Parliamo però della variante da 16GB di memoria interna, per alcuni possono essere un po’ pochi, ma a questo punto può diventare un secondo smartphone da utilizzare senza la necessità di salvare file o foto al suo interno. Tra l’altro bisogna tenere anche conto della colorazione dorata di questo dispositivo, ma a molti non dispiace assolutamente. Ricordiamo infine come questo iPhone 6s ricondizionato sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione della parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, non si tratta quindi di uno smartphone usato.
Gode poi di un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica e non quella originale a marchio Apple. Sono dettagli, in quest’ultimo caso, che possono essere assolutamente messi da parte visto il prezzo proposto quest’oggi da Amazon e soprattutto le caratteristiche che compongono tale iPhone 6s ricondizionato, ancora piuttosto attuali. Non è un caso che le scorte a disposizione stiano ormai per terminare e ciò dimostra ancora di più come sia allettante tale offerta.