Novità interessanti per coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone 6S ricondizionato certificato, dispositivo perfettamente funzionante che ritroviamo ad un super prezzo su Amazon.
E’ senza dubbio conveniente affidarsi ai prodotti rigenerati a marchio Apple, dispositivi che sono stati sottoposti ad un semplice processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Anche questo iPhone 6S ricondizionato, che Amazon propone quest’oggi ad un prezzo molto interessante, è perfettamente funzionante e gode anche di un anno di garanzia, un netto vantaggio rispetto ai prodotti Apple acquistati di seconda mano. Se quindi dovesse subentrare un qualsiasi tipo di problematica all’interno dei dodici mesi dall’acquisto, ecco che Apple provvederà a sostituire il dispositivo oppure ad un rimborso qualora si decidesse di non voler più puntare su tale device.
Ci sono tutte le garanzie del caso da tenere ben presenti quando si parla di Apple, probabilmente l’unica azienda più affidabile da questo punto di vista. Ritornando all’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato, il prezzo finale del dispositivo è di 183 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra davvero molto bassa per un prodotto Apple di questo genere, perché anche se parliamo di un dispositivo di qualche anno fa, può considerarsi ancora piuttosto attuale visto come sia stato aggiornato anche all’ultima release di iOS, ossia iOS 13. Non è un caso che i vari possessori di tale device non stiano ancora pensando di sostituirlo con un iPhone più recente, risulta insomma essere ancora piuttosto affidabile con un’esperienza di utilizzo piuttosto soddisfacente.
Se quindi state pensando di avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre spropositate, indubbiamente la proposta odierna di Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato può fare al caso vostro. Ricordiamo come il prodotto in questione si presenti di colore grigio siderale e sia dotato di una memoria interna da 32GB. Forse proprio la memoria ROM potrebbe costituire una problematica per chi ha necessità di avere più spazio all’interno dello smartphone, ma in genere 32GB sono più che sufficienti per poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file all’interno del device. Dipende a questo punto da voi se puntare o meno su quest’offerta piuttosto allettante per l’iPhone 6S ricondizionato.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…