Può essere un ottimo acquisto puntare quest’oggi sull’iPhone 6s Plus ricondizionato, modello che ritroviamo ad un prezzo notevolmente più basso rispetto al solito su Amazon. Parliamo di un top di gamma di ormai quattro anni fa, ma che può godere ancora di tutti gli aggiornamenti relativi al sistema operativo e questo sicuramente rende il suo valore di buon livello. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, questo iPhone 6s Plus è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
E’ quindi perfettamente funzionante come un modello nuovo di zecca, ma l’esser stato rigenerato da Apple gli permette di avere un costo piuttosto basso rispetto al prezzo di listino. Può quindi essere ancora piuttosto conveniente e vantaggioso puntare sull’iPhone 6s Plus ricondizionato ed il modello in offerta quest’oggi su Amazon si presenta con una memoria interna da 64GB e di colore grigio siderale, adatto quindi a qualsiasi persona ed età.
Il prezzo proposto dal sito di e-commerce più famoso al mondo è di 325 euro con spese di spedizione gratuite, quindi una cifra piuttosto allettante e non è un caso che i pezzi a disposizione siano ormai quasi esauriti. E’ lo smartphone ideale per chi non solo vuole avere tra le mani un iPhone ad un prezzo super scontato, ma ama anche il vecchio design della mela morsicata, seppur ritroviamo uno schermo più ampio rispetto ai soliti standard, grazie ai 5,5 pollici.
L’offerta proposta però quest’oggi da Amazon per l’iPhone 6s Plus ricondizionato non durerà a lungo, anche perché ormai le scorte stanno per terminare, è quindi consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. Ricordiamo infine come sia incluso nel prezzo un anno di garanzia.