L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, da sempre piuttosto attendibile sulle indiscrezioni riguardanti i prodotti Apple, afferma che i nuovi iPhone che verranno lanciati il prossimo autunno manterranno le attuali dimensioni di 4.7“ e 5.5”, senza che vengano introdotti nuovi modelli da 4″.
La produzione di massa dovrebbe iniziare attorno alla metà del mese di agosto, per raggiungere un totale di 80–90 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno.
Tra le novità degne di nota possiamo evidenziare la presenza di Force Touch, tecnologia introdotta su Apple Watch e subito estesa a MacBook, MacBook Air e MacBook Pro, una nuova fotocamera da 12MP, processore A9 con 2GB di RAM LPDDR4 e una nuova colorazione Rose Gold, che riprenderà i toni del colore Rose Gold introdotto su Apple Watch Edition.
Per quanto riguarda le novità minori, potrebbe essere aggiunto un secondo microfono per migliorare la qualità dell’audio, Touch ID verrà reso più veloce e efficiente nel riconoscere le impronte digitali, in modo da favorire la diffusione di Apple Pay e potrebbe essere aggiunto il supporto a nuove gesture per il controllo avanzato del dispositivo.
Con questo refresh della gamma Apple dovrebbe anche riuscire a contenere il problema Bendgate, utilizzando una lega di alluminio più resistente già impiegata in Apple Watch.
via | MacRumors
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Del prossimo iPad cosa si sa finora ?