iPhone 6: test prima della produzione di massa

di Redazione Commenta

A Foxconn vengono testati i primi esemplari di iPhone prodotti con la catena che assemblerà milioni di dispositivi nelle prossime settimane.

foxconn-iphone_production

iPhone è pronto. O quasi. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’oriente, la nuova generazione dello smartphone di Apple sarebbe già nella fase finale di controllo qualità, l’ultimo passo prima dell’avvio della produzione su larga scala.
A riportare la notizia sono diverse fonti cinesi, che sostengono come iPhone 6 sia ormai arrivato nella fase finale della progettazione. Apple starebbe collaborando con la solita fabbrica di Foxconn a Zhengzhou per produrre ridotte quantità di telefoni con la catena che sarà utilizzata per la produzione di massa. Se i dispositivi così assemblati risulteranno conformi agli stringenti standard di qualità di Apple, iPhone 6 potrà entrare definitivamente essere prodotto (da Foxconn e da altri produttori che collaborano con Apple).
Un notizia pubblicata negli scorsi giorni sosteneva che Apple avesse già avviato la produzione di massa degli iPhone, ma è possibile che l’azienda abbia trovato alcuni problemi con la produzione (o con i dispositivi assemblati) e sia dovuta tornare sui suoi passi e rivedere il processo produttivo.
Un altro punto che rimane oscuro è il genere di iPhone che sta venendo prodotto. Pare ormai certo che vedremo un iPhone con display da 4,7 pollici (e questo è probabilmente quello che sta venendo testato a Foxconn) ma insistenti voci di corridoio sostengono che Apple starebbe anche lavorando ad un iPhone da 5,5 pollici. Questo modello di iPhone 6 sarà presentato insieme a quello da 4,7 pollici?
Per dare una risposta a queste domande dovremo probabilmente aspettare il 9 settembre, data secondo la quale i bene informati (come John Paczkowski di Re/Code) Apple intende presentare al mondo il suo nuovo smartphone.
Cosa aspettarsi? Una fotocamera migliorata, un processore più potente (A8), una nuova forma arrotondata, un display di maggiori dimensioni e un minore spessore. Oltre, ovviamente, all’arrivo in contemporanea di iOS 8.
via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>