Ultimamente, poi, sono emerse in rete alcune nuove foto di quelle che sembrerebbero le nuove schede logiche di iPhone 6, sia del modello da 4.7 che da 5.5 pollici. Nelle foto che vedete qui sotto, le schede a destra e a sinistra rappresentano iPhone 6, rispettivamente il modello più nuovo e quello più vecchio, emerso qualche giorno fa; al centro invece c’è la scheda logica di iPhone 5s. Nonostante non sia confermato che le schede logiche in foto riguardino effettivamente iPhone 6, si possono facilmente notare alcune parti notevolmente più grandi rispetto a quelle di iPhone 5s.
Le due versioni delle schede logiche di iPhone 6 sembrano molto simili, e cambia solo il design di alcuni componenti. Entrambi mostrano la presenza del chip NFC, di cui si parla da molti anni e per molte versioni di iPhone ma che ancora non ha mai fatto la sua comparsa nello smartphone Apple.
Nonostante non si possa ancora, per ovvi motivi, conoscere la veridicità di queste parti, è evidente una complessità che sarebbe piuttosto complessa da falsificare.
via | MacRumors
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…