Categories: iPhone

Ancora iPhone 6: nuova possibile finestra di lancio e foto delle schede logiche

Vi parliamo ancora di iPhone 6, con oggi anche un accenno ad iWatch. Secondo informazioni che proverrebbero direttamente da catene di montaggio Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare separatamente i due nuovi modelli di iPhone, quello da 4.7 e quello da 5.5 pollici. È un rumor, a dire il vero, che si sente già da molto tempo, e che pian piano comincia a sembrare sempre più plausibile. Nello specifico, si parla di una produzione di massa del modello più grande che dovrebbe cominciare solo a Settembre, quando il modello da 4.7 sarà probabilmente già sul mercato, e un’uscita che si collocherebbe nel mese di Dicembre. Sia per iPhone 6 da 5.5 pollici che per il già citato iWatch. Si tratterebbe di sicuro di una scelta inconsueta per Apple, anche e soprattutto considerando le vendite della stagione natalizia. Ma se, come vorrebbero altri rumor, ci fossero davvero problemi di produzione per il modello più grande di iPhone, allora una finestra di uscita nel mese di Dicembre non sembra così improbabile. E sembra l’unica scelta possibile. 

Ultimamente, poi, sono emerse in rete alcune nuove foto di quelle che sembrerebbero le nuove schede logiche di iPhone 6, sia del modello da 4.7 che da 5.5 pollici. Nelle foto che vedete qui sotto, le schede a destra e a sinistra rappresentano iPhone 6, rispettivamente il modello più nuovo e quello più vecchio, emerso qualche giorno fa; al centro invece c’è la scheda logica di iPhone 5s. Nonostante non sia confermato che le schede logiche in foto riguardino effettivamente iPhone 6, si possono facilmente notare alcune parti notevolmente più grandi rispetto a quelle di iPhone 5s.

Le due versioni delle schede logiche di iPhone 6 sembrano molto simili, e cambia solo il design di alcuni componenti. Entrambi mostrano la presenza del chip NFC, di cui si parla da molti anni e per molte versioni di iPhone ma che ancora non ha mai fatto la sua comparsa nello smartphone Apple.
Nonostante non si possa ancora, per ovvi motivi, conoscere la veridicità di queste parti, è evidente una complessità che sarebbe piuttosto complessa da falsificare.

via | MacRumors

Giovanni Biasi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

4 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

5 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

5 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

6 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

6 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

7 giorni ago