Non è dato sapere le se immagini pubblicate da Feld & Volk siano attendibili o meno. Certo è che l’iPhone 6 assemblato che mostrerebbero dà l’idea di essere “quello vero”. Motivo per cui abbiamo deciso di offuscare le immagini di questo articolo, in modo da evitare gli spoiler. Chi volesse vedere la foto può cliccare sull’immagine per aprire la versione senza sfocatura.
Il look del nuovo iPhone è particolarmente interessante perché porta con se un deciso cambiamento rispetto all’iPhone 5 e all’iPhone 5s. Le nuove dimensioni del display, che sarà molto probabilmente più grande (4,7 o 5,5 pollici) hanno permesso un nuovo approccio di design.
Gli angoli diventano più stondati, con un raggio di curvatura maggiore, e si fa forte il richiamo al design dell’iPhone 3G/3GS, ma ancor di più a quello dell’iPhone originale, grazie alla scocca in metallo. E’ un design più simile anche a quello degli iPad e degli iPod touch più recenti.
I pezzi ottenuti da Feld & Volk, fa notare MacRumors, non sono probabilmente i pezzi “finali”, ma brandelli di qualche prototipo di pre-produzione. In sostanza il prodotto finito sarà certamente più curato e meno “rozzo” di quello visibile in queste foto.
Per chi se lo stesse chiedendo, Feld & Volk è un’azienda che modifica iPhone e iPad con personalizzazioni di lusso estremamente costose. Ci sono buone ragioni per ritenere che i pezzi ottenuti e montati nel prototipo visibile in queste foto siano quindi legittimi e provenienti dalle linee di assemblaggio cinesi del prodotto.
Altre foto dei prodotti di Feld & Volk sono disponibili su Instagram.
1 commento su “iPhone 6 assemblato, le immagini”