L’iPhone 6 da 4.7 pollici esce ad Agosto, secondo un nuovo report

iphone 6 uscita agosto

Con questo iPhone 6 ultimamente non c’è neanche un giorno di pace. Più ci avviciniamo alla presentazione, e di conseguenza all’uscita, e maggiore è il numero di rumor che invade le homepage di tutto il mondo Apple. Le indiscrezioni di oggi arrivano da una testata taiwanese, l’Economic Daily News, che vorrebbe il nuovo iPhone uscire nel mese di Agosto. Citando fonti anonime nelle catene di montaggio Apple, il Daily News ci informa che il nuovo iPhone da 4.7 pollici uscirebbe sul mercato a soli tre mesi da adesso, nel mese di Agosto. Diversamente, il modello da 5.5 pollici dovrà attendere un mese in più, e sarebbe previsto per l’uscita a Settembre. 

Su Reuters si legge:

Citando fonti anonime provenienti dalle catene di montaggia, venerdì una testata taiwanese ha riportato che Apple Inc svelerà il nuovo modello di iPhone ad Agosto, un mese prima di quanto si aspetti l’industria.

L’Economic Daily News riporta che una versione da 4.7 pollici di iPhone 6 raggiungerà i negozi ad Agosto, non specificando quali mercati dovrebbero accogliere per primi il dispositivo. Secondo il giornale, come successo con la serie iPhone 5, un modello da 5.5 o da 5.6 pollici sarà rilasciato nel mese di Settembre.

Si tratta di indiscrezioni che cozzano con alcuni dei rumor precedenti, alcuni dei quali volevano un lancio nel mese di Settembre per l’iPhone 6 da 4.7 pollici. Inoltre, voci ancora precedenti suggerivano “diversi mesi di ritardo” per la versione dal display più grande – quella da 5.5 pollici.

Non abbiamo al momento particolari indizi per decidere di quale parte fidarci di più. Sappiamo però che se Apple rilasciasse il nuovo iPhone nel mese di Agosto, andrebbe a rompere una tradizione che dura da tre anni. Certo, non si può dire che abbiano problemi a rompere tradizioni, e si veda l’esempio lampante di iPad.

Secondo voi quando vedremo il nuovo smartphone in commercio? E ci dobbiamo davvero aspettare due (o più?) versioni?

via | iDownloadBlog

1 commento su “L’iPhone 6 da 4.7 pollici esce ad Agosto, secondo un nuovo report”

  1. non mi sembra, a meno che non me li sia persi, di aver visto foto leaked del modello da 5.5. Neanche una per sbaglio. Quindi, questo significa o che i rumors sono veri; ovvero che il modello da 5.5 uscirà più in la, oppure che non esista nessun modello in programma con lo schermo così grande. I rumors sono tanti da far pensare che qualcosa di vero ci sia…ma rimango scettico.

    Per quanto riguarda iPhone 6 da 4.7 in Agosto ci credo poco. Più che altro per il periodo troppo corto di beta testing a cui iOS 8 dovrebbe essere sottoposto. Che poi, pensandoci bene, dai primi di Giugno fino ai primi di Agosto diciamo sarebbero 2 mesi…forse non così pochi. Stiamo a vedere. Manca ormai veramente poco.

    Rispondi

Lascia un commento