Si apre la stagione dello scatto rubato. In un’ultima serie di immagini pubblicate dal francese Nowhereelse.fr si potrebbe infatti osservare lo speaker degli iPhone di nuova generazione. iPhone 5S (il tanto vociferato iPhone economico) e iPhone 6 (il telefono di fascia alta che dovrebbe affiancare 5S).
Le due parti sono simili tra loro e simili a quelle di iPhone 5. Per questa ragione potrebbe essere semplice credere che si tratti di prototipi per la versione finale montata nell’ultimo smartphone di Cupertino. Nowhereelse, però, sostiene che si tratti delle componenti dei due nuovi telefoni.
È impossibile sapere se queste componenti arrivano davvero da un nuovo iPhone, e benché Nowhereelse abbia un passato di tutto rispetto quando si tratta di leak, la maggior parte di queste immagini compare su forum cinesi e la loro origine è spesso ignota.
Prendete questo scatto con le pinze, quindi, ma tenete anche a mente che se dovesse ripetersi la situazione dello scorso anno avremo visto tutto iPhone 5S (o 6, o entrambe) entro l’evento del prossimo autunno, quando è attesa la presentazione ufficiale.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…