Dopo qualche ora di down, necessaria per preparare le pagine di vendita di iPhone 5S e 5C, l’Apple Store Online italiano è tornato disponibile. Si possono ordinare sia l’iPhone 5S che l’iPhone 5C, ai prezzi che già avevamo discusso e con tempi di spedizione variabili, molto alti per iPhone 5S, bassissimi per iPhone 5C.
Quanto a disponibilità si parte subito male, con iPhone 5S che riporta già tempi di spedizione nell’ordine delle 2-3 settimane. Le cover invece sono disponibili in 1-3 giorni lavorativi e così anche l’iPhone 5C, per il quale non c’è evidentemente penuria di unità.
Ricordiamo che l’ordine online è solo uno dei modi per riuscire ad accaparrarsi un iPhone in questi primi giorni di vendita. I nuovi modelli sono disponibili anche nei centri commerciali, negli APR oppure nei centri di telefonia, se l’intenzione è quella di sottoscrivere un contratto, nei punti vendita di grandi catene e, ovviamente, presso i 14 Apple Store d’Italia, che apriranno tutti in via straordinaria alle ore 8:00.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments