Dopo qualche ora di down, necessaria per preparare le pagine di vendita di iPhone 5S e 5C, l’Apple Store Online italiano è tornato disponibile. Si possono ordinare sia l’iPhone 5S che l’iPhone 5C, ai prezzi che già avevamo discusso e con tempi di spedizione variabili, molto alti per iPhone 5S, bassissimi per iPhone 5C.
Quanto a disponibilità si parte subito male, con iPhone 5S che riporta già tempi di spedizione nell’ordine delle 2-3 settimane. Le cover invece sono disponibili in 1-3 giorni lavorativi e così anche l’iPhone 5C, per il quale non c’è evidentemente penuria di unità.
Ricordiamo che l’ordine online è solo uno dei modi per riuscire ad accaparrarsi un iPhone in questi primi giorni di vendita. I nuovi modelli sono disponibili anche nei centri commerciali, negli APR oppure nei centri di telefonia, se l’intenzione è quella di sottoscrivere un contratto, nei punti vendita di grandi catene e, ovviamente, presso i 14 Apple Store d’Italia, che apriranno tutti in via straordinaria alle ore 8:00.
Commenti (1)