iPhone 5S, iniziata la produzione negli stabilimenti Foxconn?

iPhone 5S

Il blog giapponese Mac O Takara ci fa sapere che Foxconn avrebbe già iniziato la produzione dell’iPhone 5S. La notizia arriva dalla solita fonte anonima, giudicata ovviamente estremamente attendibile, come da copione. Ovviamente no nabbiamo conferme in merito per il momento ed è bene prendere tutto con le dovute precauzioni.

Le linee produttive dell’iPhone 5S sarebbero le stesse dell’iPhone 5, a livello estetico non dovrebbero esserci differenze tra i due modelli, le uniche modifiche riguarderebbe il processore e la fotocamera, decisamente più efficente di quella montata sull’iPhone 5. Il nuovo modello apporterebbe quindi piccole modifiche alla già ottima base costituita dall’attuale versione.

Sempre dal giappone arrivano notizie che riportano una riduzione degli ordini di smartphone Android da parte del gestore NTT DoCoMo, segno, forse, di un possibile prossimo arrivo dell’iPhone 5S. Secondo alcuni analisti nel 2013 arriveranno ben due nuovi iPhone: iPhone 5S ed il tanto rumoreggiato iPhone economico, entrambi i modelli dovrebbero uscire giugno e settembre.

[via]

7 commenti su “iPhone 5S, iniziata la produzione negli stabilimenti Foxconn?”

  1. Se usciranno con un semplice 5S …. Apple fará un botto…..per me sono matti….samsung uscirá con l’SIV con un hardware fantastico…per nn parlare dell’HTC ONE…perderebbe una bella fetta di quota di mercato….non li capisco con il fatto di lasciare lo schermo così com’é… é ridicola la storia del pollice che deve raggiungere tutto lo schermo…ma cavolo la gente vuole uno schermo piú grande e non un telecomando che telefona!!!!!

    Rispondi
    • @Giosasha: E chi ti ha detto che la gente vuole uno schermo più grande?
      Tra i concorrenti esistono solo schermi grandi nei top di gamma, e casualmente lo smartphone più venduto (l’iPhone) ha uno schermo “piccolo”.
      Inoltre la “s” sta proprio per miglioramento d’hardware e non estetico, quindi il fatto dell’hardware fantastico dell’S4 potevi risparmiartela ;) (senza contare che già l’hardware degli attuali top di gamma è sfruttato solo da 2 o 3 app in croce)

    • @Rudy: io ho tutti gli iphone, quindi ti parlo da utente Apple da diversi anni, ma mi dispiace dirlo Apple si deve rinnovare perché cosí come sta facendo sta dietro alla samsung, e non ti parlo solo dello schermo. L’iPhone vende ancora molto perché purtroppo é diventato un oggetto di moda…conosco gente che ce l’ha ma ci telefona solo…ma chi é appassionato di tecnologia la maggior parte dice che l’iPhone é stato superato alla grande…

  2. Da altre parti si legge che sarà di nuovo fatto con la plastica il top di gamma samsung per garantire alti volumi di costruzione. Se sarà così sono curioso di vedere il prezzo.

    Rispondi
  3. Giosasha ha detto:

    @Rudy: io ho tutti gli iphone, quindi ti parlo da utente Apple da diversi anni, ma mi dispiace dirlo Apple si deve rinnovare perché cosí come sta facendo sta dietro alla samsung, e non ti parlo solo dello schermo. L’iPhone vende ancora molto perché purtroppo é diventato un oggetto di moda…conosco gente che ce l’ha ma ci telefona solo…ma chi é appassionato di tecnologia la maggior parte dice che l’iPhone é stato superato alla grande…

    Agree!

    Rispondi

Lascia un commento