iPhone 5S, già in vendita il clone cinese

iPhone 5S

Vi ricordate dell’iP5, il clone cinese dell’iPhone 5 uscito ad agosto dello scorso anno? Bene, quindi non sarete sorpresi di sapere che GooPhone ha appena lanciato l’i5S, clone dell’iPhone 5S non ancora annunciato ufficialmente da Apple. Del resto i cinesi sono sempre una spanna avanti a tutti, questo ormai è noto.

i5S presenta lo stesso design del suo predecessore, ci troviamo di fronte ad un clone visivamente indistinguibile dall’originale, o quasi, con tanto di sistema operativo (Android, ovviamente) taroccato per l’occasione in modo da ricalcare la grafica di iOS 6. Le specifiche tecniche lasciano piuttosto a desiderare:  processore da 1 GHZ, 512 MB di RAM, schermo Retina tarocco da 4 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel e cam frontale da 1.3, niente per cui strapparsi i capelli insomma.

GooPhone i5S è già in vendita online al prezzo di 149 dollari (circa 115 euro al cambio attuale) nei colori nero e bianco. Il nostro consiglio, logicamente, è quello di non comprare neanche per sbaglio una simile taroccata, con i cellulari cinesi il rischio è sempre elevato, le batterie possono esplodere facilmente ed il livello di radiazioni emesse non è sempre nella norma.

7 commenti su “iPhone 5S, già in vendita il clone cinese”

  1. mmm..dai…andate sul sito originale e vedrete che non è altro che un telefono della apple modificato, sulle foto ufficiali si vede che hanno tolto il logo della Apple con un pennarello nero!!

    Rispondi
    • alla fine tutti gli smartphone hanno le batterie fatte in cina la magior parte delle case si fornisce li magari si il display non e quello ma per quanto riguarda il wifi bluetooth e altre parti componenti sn fabricate in cina ho comprato un cappellino vw dal sito vw e sul etichetta porta made in cina quindi facciamo una prova prendete la batt di un qualunque cell e vedete se non c’e almeno una scritta in cinese o made in cina …quindi se vi piace l’estetica e magari volete un cell per chiamare e che non sia il massimo prestazioni parlando potete anke prenderlo tanto apple fa un cell con 99 dollari e lo vende a 800 questi sn furti

    • @sergio: purtroppo ormai si crede che iPhone sia un telefono costosissimo, ma non è vero! Apple lo fa sembrare solo per guadagnarci e lo fa con tutti i suoi prodotti! In questi momenti di crisi economica, Apple dovrebbe abbassare i prezzi! Non credo che 50/100 euro in meno su un iPhone la faccia andare in bancarotta!

  2. I polli caro mio sono quelli che spendono 800-900euro per un cellulare.Ma stiamo scherzando?Si è vero c’è la qualità e tutto quello che vuoi,ma non eccessivo in un periodo di crisi proporre un cell a questi prezzi che possa essere o iphone o galaxy s4 o qualunque marca di fascia alta.Se nessuno comprasse un cell alla apple ti faccio vedere io come abbasserebbero i prezzi

    Rispondi

Lascia un commento