iPhone 5C: le scorte di Apple reggono al lancio

di Redazione Commenta

Apple Event 09-2456546 alle 20.53.55

Non c’è ancora una data per il lancio europeo di iPhone 5c e iPhone 5s, ma tanto maggiori saranno le scorte di Apple dopo l’arrivo nei primi paesi, tanto prima i dispositivi arriveranno anche in Italia. Sei dopo dopo l’apertura dei pre-ordini di iPhone 5c nei 10 paesi di lancio, la maggior parte delle configurazioni (colore, memoria e operatore telefonico) di iPhone 5c è disponibile sull’Apple Online Store.

Il sito di Apple indica infatti che sono richieste 1 o 2 settimane per la spedizione dei dispositivi ordinati a Hong Kong, mentre per Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Singapore e Inghilterra è indicata come data di consegna del dispositivo il 20 settembre.

I principali operatori mobili americani (AT&T, Verizon e T-Mobile) hanno ancora disponibili i dispositivi per il pre-ordine, mentre tutte le configurazioni sono ancora disponibili. L’unico segnale di debolezza sulla fornitura è in questo momento segnato da Sprint, che potrebbe non riuscire a consegnare tutti i device in tempo per il lancio (in particolare pare che il modello giallo da 32GB sia quello andato maggiormente a ruba):

Faremo del nostro meglio per farvi avere il dispositivo il 20 di settembre; ma a causa delle grandi richieste, alcuni telefoni potrebbero essere spediti tra due settimane. iPhone 5c giallo da 32GB sarà spedito invece in 3 settimane. Un numero di tracciamento sarà inviata al vostro indirizzo di posta elettronica non appena il dispositivo sarà spedito.

Aggiornamento: Non è chiaro se il modello giallo da 32GB di iPhone 5c sia semplicemente il preferito dagli acquirenti o ci siano problemi di scorte, ma intorno alla settimana ora di disponibilità dei pre-ordini su Apple Online Store, il suddetto modello è attualmente il primo ad essere sell-out. Sarà spedito a partire dal 25 settembre.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>