Al momento non è chiaro se i gestori italiani siano già attrezzati con le NanoSIM, in Germania T-Mobile e Vodafone hanno già ricevuto le piccole schede che sostituiranno le attuali MicroSIM. Ovviamente scordiamoci il supporto per la tecnologia LTE al lancio, per maggiori informazioni in questo senso potete leggere l’esauriente post scritto dal nostro Luca Iannario.
TIM
TIM ha lanciato una pagina dedicata all’iPhone 5 sul suo sito, la pagina è praticamente vuota, al momento possiamo solamente lasciare il nostro indirizzo email per ricevere informazioni riguardo i prezzi e le disponibilità future.
Vodafone
Lo stesso discorso di TIM deve essere fatto per Vodafone, il gestore ha lanciato una pagina che presenta solamente il tasto “Avvisami”, utile per sapere quando l’iPhone 5 sarà disponibile e con quali tariffe.
Tre
Stessa identica minestra per Tre, in questo caso il gestore chiede di compilare un form con i propri dati personali (nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email), sarete ricontattati non appena ci saranno notizie certe su prezzo e data di uscita dell’iPhone 5.
Wind
Wind, come da tradizione, non ha ancora annunciato nulla e probabilmente non venderà l’iPhone 5, del resto il gestore non ha ancora in listino alcun modello di iPhone, nonostante le eterne promesse. Al contrario Wind sembra spingere sul Samsung Galaxy S3, si tratta di una precisa scelta commerciale e come tale difficile da giudicare per noi comuni mortali.
perché “Ovviamente scordiamoci il supporto per la tecnologia LTE, per maggiori informazioni in questo senso potete leggere l’esauriente post scritto dal nostro Luca Iannario.”??? dal post di Luca sembra invece che l’unica a non supportare l’LTE sarà Wind…
@Alessandro: Sì, ma non nell’immediato… bisognerà aspettare qualche mese per averla ;)
Wind partirà con la copertura LTE nel 2013. Chi non partirà proprio è la copertura 3, che non ha comprato le licenze…. come fece la BLU con le licenze umts. E poi sappiamo tutti com’è finita…….