Il sito taiwanese Apple Pro ha pubblicato in rete l’immagine che vedete qui sopra, la foto raffigura la nuova fotocamera dell’iPhone 5 (o iPhone 4S, come sembra si chiamerà il nuovo device), a quanto pare ci sono alcune differenze sostanziali rispetto a quella montata sul modello attuale.
Secondo quanto possiamo capire dall’immagine, la nuova fotocamera avrà il flash separato dal corpo principale, a quanto pare sarà collocato sul lato opposto rispetto all’obiettivo, in modo da ottimizzare lo spazio del dispositivo. Questa mossa permetterà ad Apple di realizzare un cellulare dalle dimensioni più contenute.
L’immagine sembra reale ed Apple Pro ha realizzato diversi scoop interessanti in passato, tuttavia al momento non possiamo considerare la notizia ufficiale, si tratta di un rumor e come tale viene riportato.
L’iPhone 5 dovrebbe uscire in autunno (a settembre, probabilmente), ma anche in questo caso le voci sono contrastanti ed Apple non ha ancora presentato ufficialmente il nuovo smartphone.
Joe 16/05/2011 il 16:14
Direi un minor improvement … mettere una fotocamera e un flash non fanno di certo un nuovo prodotto… spero ci sia altro di nuovo sotto il cofano … altrimenti direi che il 4s sarà solo un parziale rimpiazzo del 4 …
Danielecanti 17/05/2011 il 10:27
@ Joe:
Non credo siano solo queste le novità. Ogni volta si dice così e alla fine qualcosina degno di nota lo tirano sempre fuori.