iPhone 5 ad ottobre, lo conferma il vicepresidente di AT&T

di Davide Leoni Commenta

iPhone 5

Dopo il recente rumor sull’iPad 3 (in arrivo durante i primi mesi del 2012, secondo il Wall Street Journal), poteva mancare un nuova indiscrezione sulla data di uscita dell’iPhone 5? Ovviamente no, e infatti siamo qui a parlarne.

Quando uscirà l’iPhone 5? Ad ottobre, almeno questo è quello che ha riferito il vicepresidente di AT&T, sembra che il VP del carrier telefonico abbia avvisato i dipedenti di non prendere ferie nei prossimi due mesi, perchè l’azienda sarà “molto, molto impegnata” per i prossimi sessanta giorni.

Si tratta, come detto, solamente di un rumor, da prendere con le pinze, onde evitare delusioni. In questi ultimi giorni i rumors sulla data di uscita dell’iPhone 5 (e dell’iPad 3) si sono moltiplicati a dismisura, al momento però non c’è niente di ufficiale.

iPhone 5 dovrebbe (e ripeto, dovrebbe) essere presentato il prossimo 7 settembre, anche se la data dell’evento Apple non è stata ancora rivelata ufficialmente.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>