A dare la notizia è AllThingsD: il nuovo iPhone (o i nuovi iPhone?) saranno probabilmente presentati il 10 Settembre.
Al momento non ci sono ovviamente informazioni che vadano oltre misteriosi “fonti” con cui AllThingD sembra essere venuta in contatto, ma confrontando le previsioni dei rumors relativi alle scorse settimane e considerando il periodo “propizio”, c’è da pensare che la data possa effettivamente essere quella corretta.
L’evento dovrebbe focalizzarsi, a eccezione di incredibili novità, sul nuovo modello di iPhone (iPhone 5S?), con la probabile presentazione del gemellino più economico (iPhone 5C?), così come sancirà certamente il lancio della versione definitiva di iOS 7, dopo questi tre mesi di testing aperti al pubblico.
Insieme ad iOS 7, infine, potrebbe arrivare definitivamente sul mercato anche OS X Mavericks, sebbene l’evento del 10 Settembre possa riguardare esclusivamente il settore mobile.
Le prossime settimane, certamente roventi, vedranno rimbalzare ancr di più i rumors circa il nuovo/i nuovi modelli iPhone, e fra le varie cose potranno veder giungere l’invito ufficiale di Apple che confermerà – o meno – questa data ipotizzata. Staremo a vedere.
andreinoPlus 12/08/2013 il 08:38
Segnatevi la data sul calendario e non prendete impegni dalle 19 in poi. Si balla!