Il 14 ottobre è un venerdì, e un eventuale lancio di iPhone prima di un finesettimana non sarebbe nuovo. Solamente iPhone 4 non è stato messo in vendita di venerdì.
L’evento è atteso anche per la presentazione di iCloud e di iOS 5, oltre che l’annuncio della nuova gamma di iPod, generalmente effettuato in questo periodo dell’anno da diverso tempo.
Macotakara si è rivelato un sito affidabile per certe indiscrezioni, ma chiaramente fuori strada per altre. Proprio lo scorso luglio aveva pubblicato una notizia secondo cui Apple avrebbe tenuto durante i primi giorni di ottobre un evento per la presentazione di iPhone 4S e iPad 3, con un lancio previsto per le settimane successive. D’altro canto sempre Macotakara ha correttamente previsto che Apple non sarebbe riuscita a vendere iPhone 5 in tempo per la fine dell’anno fiscale, che termina a settembre. Il sito aveva annunciato a marzo che Apple non aveva ancora attivato la catena dei fornitori di componenti per il suo nuovo smartphone, e pare abbia averci azzeccato.
[via]
Sapete perché ci sono fonti di indiscrezioni che spesso ci prendono ma altre volte no?
Non sa neppure Apple quando lancerà i suoi prodotti di preciso, e visto che lei non lancia mai un prodotto immaturo, ecco che decide all’ultimo quando lanciarlo.
Semplice no?!?
non si legge un piffero sto articolo :-( il testo è dello stesso tono dello sfondo :-(
@ andrea:
risolto ;)