Cook sarà affiancato dagli oramai immancabili Phil Schiller e Scott Forstall per la presentazione di iOS 5 e iPhone 5, mentre potrebbe fare la sua prima comparsa sul palco il nuovo Senior Vice President per il Software e i Servizi Internet Eddy Cue, promosso a questa posizione solo poche settimane fa, che potrebbe presentare invece iCloud.
La data potrebbe essere soggetta ad un cambiamento dell’ultimo momento (e come sempre Apple rilascerà gli inviti alla stampa solo pochi giorni prima della conferenza anche per questa ragione) ma è molto probabile che tra due settimane vedremo per la prima volta iPhone 5. E non solo.
L’evento è, almeno nelle premesse, tra i più ricchi mai visti. Non solo si presenterà un nuovo CEO e si avrà modo, se le indiscrezioni sono corrette, di vedere il nuovo smartphone (atteso dallo scorso giugno) ma sarà presentata una nuova piattaforma di cloud computing che interesserà praticamente ogni utente di OS X e iOS, oltre ad una probabile nuova gamma di iPod. Si tratta di uno ottimo modo per cominciare l’autunno e avvicinarsi al periodo degli acquisti natalizi. Apple potrebbe avere diverse sorprese pronte per i suoi utenti.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments