Sbarca da oggi anche in Italia (e in tanti altri paesi) il nuovo smartphone di casa Apple, l’iPhone 4S. Tra circa un’ora apriranno i battenti i vari Apple Store italiani dove già da ieri sera si sono iniziate a creare file di appassionati desiderosi di spacchettarlo il prima possibile.
Dopo il boom di vendite negli USA, sembra che il successo del nuovo iPhone si farà sentire anche da noi, nonostante in Italia sia privo (per ora) della sua funzione fondamentale: Siri, il magico assistente personale non parlerà italiano almeno fino al 2012.
Il nuovo iPhone, oltre che nei sopracitati Apple Store, può essere acquistato online sul sito ufficiale, oltre che nei centri Tre (molti centri Tre hanno addirittura aperto stanotte), anche nei centri Vodafone (qui le tariffe ufficiali), mentre Tim non ha ancora confermato ufficialmente i piani di abbonamento (ma pare sia questione di giorni).
In giornata vi forniremo dei resoconti approfonditi con foto e video dai vari Apple Store italiani. Stay tuned.
Leonardo 28/10/2011 il 14:01
Ragazzi, ho ordinato il mio la mattina stessa della partenza dei pre-ordini. Secondo voi è possibile che arrivi entro la giornata di oggi?
wrong 28/10/2011 il 16:50
preso proprio adesso da mediaworld!! in 5 minuti ne hanno venduti 5!!
Edoardo 28/10/2011 il 16:54
Non è privo di Siri…siamo noi caproni italiani che non sappiamo l’inglese xD
Comunque, scherzi a parte, mi sa che faranno soldi a palate anche da noi…già che viviamo tutti male e metà paese è in cassa integrazione, un bell’iPhone 4S è il minimo. ^^
wrong 28/10/2011 il 19:38
siri comunque funziona molto bene, sono riuscito a mandare messaggi facilmente anche se non conosco tanto l’inglese!