iPhone 4S, le custodie dell’iPhone 4 non sono compatibili?

iPhone 4S Custodie

Gizmodo ha sollevato una domanda interessante riguardo alle custodie dell’iPhone 4S. Tutti danno per scontato che le custodie del “vecchio” iPhone 4 saranno compatibili con il nuovo modello, visto che il design è esattamente identico.

In realtà, potrebbe non essere esattamente così, visto che i due terminali hanno un look identico, nell’iPhone 4S però il tasto mute è stato leggermente spostato in basso, come testimonia anche l’immagine qui sopra.

A questo punto sorge il dubbio, le custodie dell’iPhone 4 saranno compatibili con il nuovo modello? Apple in effetti non ha ancora specificato nulla su questo punto, non è chiaro se gli accessori per iPhone 4 potranno essere usati sul 4S o se ci sarà una linea di custodie apposite per il nuovo terminale.

[via]

9 commenti su “iPhone 4S, le custodie dell’iPhone 4 non sono compatibili?”

  1. Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma a me sembra che il tasto mute in iPhone 4 GSM e in iPhone 4S sia alla stessa altezza.

    è la versione CDMA di iPhone 4 che ha quel tasto spostato più in alto e, dal momento che da noi si è venduta solo la versione GSM di iPhone, non credo dovrebbe esserci alcun problema.

    Sbaglio?

    Qui si vede da sinistra a destra: iPhone 4S, iPhone 4 CDMA, iPhone 4 GSM.
    http://cdn.mactrast.com/wp-content/uploads/2011/10/iPhone-4S-Compare.jpg

    Rispondi
  2. @ rogerdodger:

    Mi sa che l’ordine dei modelli della foto è (da sinistra): 4S, 4 GSM, 4 CDMA

    In realtà, secondo me, i due esterni credo siano entrambi CDMA, ma quel dettaglio dovrebbe essere uguale al 4S

    Rispondi
  3. @ Giuseppe:

    Hanno sistemato l’antenna per evitare i problemi del 4 e come vedi il tasto silenzioso andava a finire MOLTO vicino a dove hanno introdotto il taglietto.

    andava spostato più in basso per forza

    Rispondi
  4. vi confermo che ho comprato 2 custodie in ecopelle cellular line (per proteggere l’iphone più possibile visto che un bimbo piccolo) ma entrambe mi creano problemi con la fotocamera. E’ così quando scatto le foto con il flash in zona poco illuminata mi appaiono foto con una patina bianca davanti e se tolgo la custodia non capita.
    Inizialmente sono stata anche alla Apple pensando potesse essere un problema del telefono ed insieme abbiamo capito che era la custodia che probabilmente riflette il bordo.Spero tanto risolvano il problema perchè con il costo dell’iphone un minimo di protezione ci vuole. ciao

    Rispondi

Lascia un commento