Riassumendo, del personale del gruppo con cui avevamo avuto modo di colloquiare in modo molto informale, a nostra chiara domanda rispondeva che il gruppo bluarancio era in fase di definizione di un’offerta che includesse iPhone 4S, che questa sarebbe divenuta ufficiale al momento del lancio (dobbiamo intendere, quindi, che non ci dovrebbe essere grande clamore prima del lancio) e, infine, che il Malafonino sarebbe arrivato nei negozi del gruppo WIND nei primi mesi del 2012.
Oggi è il 21 gennaio 2012, quindi tre mesi dopo l’articolo in cui vi riportavamo la notizia di un possibile iPhone 4S con WIND, ed ancora non vi è traccia di questa fantomatica offerta che includa il telefono di Apple. C’è ancora da attendere oppure le notizie che ci sono state fornite servivano solo a far parlare dell’azienda bluarancio? Non sappiamo cosa ci sia davvero sotto, ma sappiamo dai commenti e le segnalazioni che riceviamo che molti utenti WIND attendono che il proprio gestore gli proponga un iPhone da pagare “a rate” con inclusa un offerta per telefonare e navigare. Alcuni utenti, stanchi dell’attesa e impossibilitati o non disposti ad acquistare un Melafonino direttamente da Apple stanno iniziando a passare ad altri operatori.
A questo punto non possiamo far altro che continuare ad attendere sperando che le informazioni avute nei mesi passati non fossero una bufala. Considerando i tempi che ci furono forniti, pensiamo di tenere sotto controllo la situazione non oltre il 21 marzo prossimo giorno in cui abbandoneremo l’inverno in favore della primavera. Ci pare quanto mai improbabile, infatti, che con l’arrivo della bella stagione WIND proponga un iPhone 4S che da lì a pochi mesi sarà sostituito dal futuro modello.
Fino ad allora, aiutateci a smuovere le acque condividendo su twitter e Facebook questo articolo e diteci nei commenti cosa vi aspettate da WIND. Magari anche con i vostri suggerimenti e le vostre lamentele il gruppo bluarancio velocizzerà l’annuncio della nuova offerta.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Ma se da problemi come fanno a venderlo?!
Io ho la wind da un mese e ho un iphone 4S ma non posso utilizzarlo perchè la wind non prende e mi da vari problemi...
Problema risolto con un piccolo aggiornamento qualche mese fa.
Si così si era detto...ma il probl anche con il nuovo aggiornamento c'è sempre!
@ Luigi:
Molti hanno risolto cambiando semplicemente la sim.
Io ho un 4S con una micro sim della wind e non ho nessun tipo di problema. Non ho aggiornato l'iphone con la seconda versione dell 5.0.1 e non ho problemi
Fortunato...cmq volevo chiedere se il 5.1 risolve questo probl
sarebbe ora!
Sono da quasi 10 anni cliente di Wind (con un piccolo buco): mi dispiace moltissimo che non hanno mai presentato il famigerato iPhone che in Italia si vende ufficialmente da 3 anni e mezzo. E' strano che non abbiano trovato fino adesso un accordo.
Vorrei acquistarlo per la mia moglie, anche lei con Wind come molti dei miei amici e parenti, ma pagarlo tutto e subito non mi allegra.
Problemi continui con iphone 4s e abbonamento wind... perdita di segnale e connessione, consumo anomalo di batteria... Con scheda 3 nessun problema!
ma basta con queste stronzateeeee!!! non arriverà nessuno iphone in wind!!! non c'entra niente il fantomatico accordo blackberry! semplicemente non vogliono chiudere l'accordo perchè non è conveniente!!!! punto e bastaaaaa!!! è troppo difficile scrivere la verità?