Dopo i rumors di fine gennaio, secondo i quali Apple avrebbe già iniziato il testing di iPhone 2,1, ecco spuntare, come da copione, i primi spy shot del nuovo dispositivo. iPod Observer e Mac Rumors hanno pubblicato poche ore fa alcune foto di un presunto iPhone di nuova generazione. La fonte degli scatti ovviamente non è nota ma è facile presupporre che le immagini arrivino dalla Cina. Secondo quanto riportato da iPod Observer la tipologia del numero di serie (A1303) che è possibile scorgere nella foto in apertura non è mai comparsa in alcun iPhone finora prodotto.
Come mostrato da queste immagini la sostanziale differenza fra l’attuale case del melafonino e il retro del presunto “next gen iPhone” sta tutta nel materiale. La plastica lucida dell’attuale modello potrebbe lasciare spazio ad un case in metallo opacizzato. Una sorta di ritorno alle origini. iPhone EDGE tuttavia era caratterizzato da un’aggiunta in plastica in corrispondenza dell’antenna che nel pezzo raffigurato in queste immagini non sembra essere presente.
Altri due particolari che si possono dedurre dalle foto:
Sia MacRumors che iPod Observer garantiscono l’affidabilità delle fonti da cui provengono le immagini. Come sempre in questi casi e bene nutrire un minimo di diffidenza anche se nel caso specifico le foto risultano decisamente credibili e verosimili.
Voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
A me più che in metallo il case sembrerebbe di plastica opacizzata con un trattamento "simil-gomma" che offre più grip (per intenderci, come le custodie air jacket in vendita su Apple Store e che io stesso utilizzo). Oppure è certo che sia metallo?
Pochi cambiamenti all'esterno, mi aspetto grosse novità all'interno, magari la predisposizione al wi-Max....
Sembra un cover, non si vedono i tasti del volume
noooooooooo , dalla grandezza del foro epr l'obiettivo sembra che si resta ancora un po ai 2 Mpixel. Speravo che in questa revisione veniva migliorata almeno la fotocamera.
Wow, di nuovo un 2 megapixel e senza il flash.....
Non sembra così differente!
Flop?
Ciao!
! :) !
bene, restero col mio in alluminio..che resta il più bello, anche se delicato..anzi forse è più bello proprio per quello
secondo me è un fake.. se ingrandite l'immagine, zoomando si vede come le scritte in basso potrebbero esswre state "appiccicate" con photoshop.. e poi..anche il modello non sembra essere accurato.. il codice A1303 mi fa pensare più ad un probabile 1,3 che ad un 2,1. e poi.. troppe cose combaciano con il vecchio case (l'interno è identico all'attuale). cambiare lo stiloso nero lucido?? solo peerchè (forse) è più delicato.. mmm..troppe cose mi suonano strano..
Mah a me pare lo stesso materiale del mio macbook nero.
Fotocamera da 2 MPX spero proprio di no.
Almeno 3,2 con una buona ottica, se non 5 Mpx.
Il flash....finora non ho ancora visto un cellulare con un flash decente, tanto vale non metterlo.
Batteria non rimovibile direi che è perfetta se la durata viene aumentata.
Più che altro un navigatore decente è l'elemento veramente mancante nel telefono, che con un display come quello del melafonino, renderebbe proprio bene.
Per il resto vedremo quando verrà presentato.
penso che questa sia una cover cinese per l'attuale modello, o esce di fabbrica già con tali scritte o le hanno aggiunte col fotoshop. Passare dall1.2 al 2.1 significa cambiare tutto, è dalla foto sembra tutto uguale al veccchio modello.