Con un aggiornamento pubblicato sul proprio sito, Apple ha annunciato ufficialmente che il 30 settembre si chiuderà l’iPhone 4 Case Program attraverso il quale gli acquirenti dell’ultimo modello del melafonino potevano richiedere gratuitamente una custodia per il dispositivo. L’iniziativa, annunciata durante la conferenza stampa di fine luglio sull’antennagate, aveva già come termine ultimo il 30 settembre ma Apple non aveva ancora annunciato che cosa sarebbe accaduto dopo quella data. In ogni caso chi avesse ancora problemi di antenna potrà chiamare l’Apple Care e chiedere che gli venga inviato un Bumper gratuitamente.
Ecco la posizione definitiva dell’azienda al riguardo:
“Ora sappiamo che i problemi di attenuazione dell’antenna di iPhone 4 sono meno consistenti di quanto pensavamo originariamente. Una piccola percentuale di utenti iPhone 4 necessitano di un case e noi vogliamo continuare a fornire loro un Bumper gratuitamente. Per tutti gli altri, termineremo il programma per la distribuzione di custodie gratuite per tutti gli iPhone venduti dopo il 30 settembre 2010. Sarà anche ripristinata la normale policy di restituzione per tutti gli iPhone 4 venduti dopo il 30 settembre. Gli utenti che hanno ancora problemi con l’antenna potranno chiamare l’Apple Care e richiedere un Bumper gratuito.”
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
In pratica non te lo danno automaticamente ma chiami e te lo danno. Cambia solo che dovrai fare la telefonata... nessun Apple Store ti ricorderà più la cosa.
Ciao,
Emanuele
Spero che mettano nuovamente in vendita i bumper di tutti i colori !