Torniamo a parlare dell’iPhone 4 bianco perchè il modello è apparso nel database di Best-Buy, come testimonia l’immagine di apertura. Secondo lo screenshot, il nuovo modello sarà disponibile a listino dal 27 febbraio, in due versioni, da 16 o 32 GB.
Il codice prodotto è lo stesso già usato da Best Buy per i preordini aperti la scorsa primavera, prima che Apple rimandasse il lancio del modello bianco, per motivi ancora sconosciuti. In questi mesi la richiesta di iPhone 4 bianchi sembra diminuita, forse i consumatori ci hanno messo una pietra sopra e non si aspettano di vedere questa versione in tempo brevi.
Da notare poi la data di lancio, il 27 febbraio è domenica, giorno poco adatto per lanciare un nuovo prodotto, generalmente i lanci importanti vengono fatti il giovedì o il venerdì, in modo da avere un grande riscontro di vendite nel fine settimana. Il fatto strano è che la versione bianca dell’iPhone 4 ha fatto la sua comparsa anche nel database della divisione tedesca di Vodafone, in questo caso però non viene indicata alcuna data di uscita.
La notizia, ovviamente, non è ufficiale, ma forse a questo punto è tardi per lanciare l’iPhone 4 bianco, consideriamo infatti che secondo alcuni rumors l’iPhone 5 dovrebbe essere disponibile in estate.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…