iPhone 3GS in missione subacquea

Le features del nuovo iPhone 3GS non finiscono mai. Ogni giorno se ne scopre una nuova. In questo caso un video che sta andando forte su YouTube dopo la segnalazione di Gizmodo sembra sostenere che oltre alla possibilità di girare filmati e scattare foto con l’autofocus, Apple abbia dotato il nuovo melafonino di un insospettata resistenza alle immersioni accidentali. Non a caso Jesus Diaz nel titolo del suo post sostiene che la S stia per Submarine, non per Speed.

La vocina che dice fake-fake-fake è più squillante che mai. Non è possibile che esista una persona tanto idiota da lasciarsi sfuggire di mano uno smartphone appena comprato testandolo a bordo piscina, direte.  Ma basta accettare di buon grado il fatto che non tutti sono dotati di un minimo di buon senso e forse si può arrivare a ritenere che questo video sia reale. Voi che ne pensate?

[Via Dissacration]

6 commenti su “iPhone 3GS in missione subacquea”

  1. secondo me quello della busta di plastica è una cavolata, io non ho grandi mezzi ma se guardate con molta attenzione il video al secondo 31 in un fotogramma mentre il presunto iPhone sta cadendo in acqua si vede un laccetto grigio da fotocamera.

    Rispondi
  2. e chi ci dice che il device col quale è stato girato il video sia un iphone? Potrebbe benissimo essere una fotocamera subacquea. Se non vedo non ci credo. :)

    Rispondi
  3. oltre il laccetto da fotocamera, se si guarda l’ombra proietatta poco prima che tocchi il fondo si vede oltre a un rettangolo un rigonfiamento in alto. Non mi pare sia la forma dell’iphone XD

    Rispondi
  4. e invece non è un fake… guardate su youtube iphone 3g water test.. a quanto pare anche il paparino del 3gs era water resistant…

    Rispondi

Lascia un commento