iPhone 3G S: primi video e foto in rete

Nonostante manchi ancora un giorno alla commercializzazione di iPhone 3G S in tutto il mondo, pare che su YouTube siano già comparsi i primi video girati con il nuovo modello di melafonino (video 1, video 2). Non è dato sapere come l’autore del video sia entrato già in possesso di un nuovo iPhone 3G S e non si può escludere che quindi si tratti di un fake ben fatto. In ogni caso la scatola di iPhone 3G S sembra abbastanza credibile come prova della veridicità del video.
Oltre al filmato iFun.de ha pubblicato su Flickr le prime immagini scattate con il nuovo modello di iPhone (apertura di post). Nonostante l’immagine scattata con il vecchio 3G e scelta per il confronto sia particolarmente mal riuscita si nota comunque la differenza di qualità .

5 commenti su “iPhone 3G S: primi video e foto in rete”

  1. Ma stiamo scherzando??? Un mega pixel in piu nn vuol dire fotocamera appannata! Il 3g rimane il 3g per chi vuole spendere di piu per una scikkeria solo software perche editare un video nn e’ sta rivoluzione e la bussola se la ficcherebbero sai dove? I miei complimenti apple tu e le tue politiche del kaizer.

    Rispondi
  2. C’è da dire che questa politica del prezzo sembra anche un freno alle prenotazioni assidue che né vodafone , né tim riuscirebbero a gestire a pieno controllo se i prezzi fossero come quelli precedenti ci sarebbe un pò troppo caos…

    Rispondi
  3. NO NO NO è UN FAKE MOSTRUOSO!!!!
    SE NON LO SAPETE ANCORA, NEL OS 3.0 L’ ORA è SEPARATA DA UN PUNTO SOLO E NON 2 COME NELL VECCHIO

    Rispondi

Lascia un commento