Per tutti coloro che nel mondo desiderano essere tra i primi ad acquistare il nuovissimo iPhone 3G S, arrivano le prime notizie. Il colosso americano delle telecomunicazioni (AT&T), che ha rinnovato l’esclusiva per iPhone 3G S, e la stessa Apple, apriranno i propri negozi alle 8 del mattino forse anche per andare incontro alla stanchezza di coloro che pazientemente attendono di portarsi a casa il nuovo melafonino in coda almeno dalla sera precedente. Apple si aspetta che anche questo nuovo “iPhone-day” sia un successo commerciale (ma forse più di immagine) come quelli degli scorsi anni, magari senza quei “problemi tecnici di attivazione” che lo scorso anno hanno afflitto i primi acquirenti.
Proprio per questo motivo, Apple renderà disponibile il nuovo iPhone OS 3.0 il 17 Giugno: esattamente due giorni prima della vendita del nuovo. Non si sommeranno quindi nei server di Cupertino le operazioni di attivazione di iPhone 3G S con quelle di coloro che da iTunes scaricano il nuovo OS per l’iPhone già in possesso. Oltre a questo, in America è già disponibile la possibilità di ordinare iPhone 3G S e vederselo recapitare a casa il giorno del rilascio ufficiale (o quasi): un modo per evitare le code e per non soffocare i sistemi dei “retail store” sia di Apple che di AT&T.
I negozi Apple apriranno alle 8 del mattino, ovviamente secondo il proprio fuso orario, pronti a vendere ed attivare, previa sottoscrizione del contratto con l’operatore telefonico di riferimento, iPhone 3G S.
A&T, oltre ad aprire alle 8 come Apple stessa, prevede anche l’apertura del negozio alle 7 per coloro che hanno prenotato il precedenza il nuovo iPhone 3G S. Si formeranno così due code davanti a ciascun negozio che rimarranno distinte fino alle 8, orario dell’apertura generale. Quindi, anche coloro che avendo prenotato un iPhone 3G S vogliono essere tra i primi ad utilizzarne la bussola integrata, dovranno mettersi in fila.
Il pensiero va spontaneo ai nostri operatori telefonici: attendiamo infatti, oltre ai dettagli sul prezzo, anche le modalità di vendita di iPhone 3G S da parte di TIM e Vodafone. Ci aspetta un’altra notte bianca a Milano?
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
before going for an iphone 3gS you might want to look here..
http://makemylogic.com/2009/06/14/apple-iphone-3gs-are-you-serious-the-logic