Dopo averci fatto sognare per qualche giorno, la settimana scorsa 3Italia ha ufficializzato, quasi a sorpresa, la vendita di iPhone 3G S per il mercato italiano. Non si conoscono ancora i dettagli ufficiali per quanto riguarda il prezzo della versione “Ricaricabile” e quello della “Versione Abbonamento” (ricordiamo che Vodafone ha ufficializzato il listino quasi in contemporanea con la vendita del nuovo iPhone nei negozi) ma è sempre su Twitter che arrivano nuove indicazioni che lasciano ben sperare tutti coloro che desiderano acquistare il nuovo iPhone 3G S.
Il messaggio infatti dice “frulla la frutta: 3g, 3gs, 8, 16, 32, scegli3, zero6, zero7, zero8, 3senza scatto, 3autoricarica… in settimana tutti i dettagli!” lasciandoci immaginare, come abbiamo ipotizzato, che non verranno creati abbonamenti vampireschi per accompagnare il lancio del nuovo iPhone 3G S con 3Italia.
Grazie ad Andrea per la segnalazione
Vedremo.
Per ora sto valutando il passaggio a Tre con uno di questi abbonamenti, oppure acquisto su Apple Store e passaggio a 3PowerPRO.
Intanto continuo con il mio fidato 2G :D
sapete se si può fare un abbonamento abbinato iphone e chiavetta ??? grazie
@ enrico:
che ti serve la chiavetta? se 3 conferma le tariffe con quel traffico dati usi l’iPhone in tethering… :)
…se fossero vere queste ipotesi sarebbe – per tutti quelli sotto copertura – un’affare ottimo. In più si darebbe una lezione a VoadaTim niente male!!!
@ maxfui:
da quel che ho letto in rete mi pare di aver capito che il tethering per 3 con iphone non funziona…ma ho i ricordi un pò offuscati forse mi sbaglio ;)
ciauz
ma se io compro adesso la chiavetta e poi verso novembre l’iphone ??? poi posso fare un unico contratto? grazie
io sono seriamente intenzionato a passare a tre, la tim mi ha veramente stancato…
l’unico problema è la compertura anche se per me non dovrebbe essere un problema abitando a milano.
Per lavoro uno una chiavetta tre girando per milano, la trovo fenomenale sono sempre connesso in HSDPA e in lombardia prende quasi ovunque.