iPhone 3G: il firmware 2.0 è già disponibile

Apple non lo ha ancora rilasciato ufficialmente ma il firmware 2.0 per iPhone e iPod Touch è già disponibile sui server di Cupertino. MacRumors riporta il link per il download diretto (qui), che è stato trovato spulciando fra i file XML di Apple. Il nuovo firmware (5A347) è il primo a contenere la dicitura 1,2, al posto di 1,1, nel nome del file. Vi riportiamo la notizia per dovere di cronaca ma naturalmente vi sconsigliamo di procedere al download e all’installazione manuale del firmware sui vostri iPhone EDGE, a meno che non siate totalmente coscienti dei rischi e delle possibilità a cui andate incontro. Ricordiamo, come indicato anche da Apple nella guida all’upgrade, che il passaggio al firmware 2.0 comporta la cancellazione di tutti i dati sul vostro dispositivo. iTunes permetterà dunque di effettuare un backup temporaneo durante l’aggiornamento. La presenza del file sui server di Apple suggerisce che la release del nuovo firmware possa ormai essere imminente e che a breve tutti potranno scaricarla automaticamente dal menu dedicato su iTunes.

10 commenti su “iPhone 3G: il firmware 2.0 è già disponibile”

  1. Il titolo è fuorviante… sarebbe meglio cambiarlo altrimenti quando uscirà ufficialmente il 2.0 che scriverete?

    Rispondi
  2. nei centri vodafone italiani saranno solo disponibili con abbonamento…domani! chi vorrà comprarlo per ricaricaricabile dovrà prenderlo dallo shop online. Anche da mediaworld disponibile solo per abbonamenti, ho chiesto oggi. Speriamo che nei centri TIM sia diverso. Solita ITALIA.

    Rispondi
  3. Come al solito in italia vige laregola del CARTELLO, ma la colpa è nostra….su ogni blog abbiamo fatto pubblicità gratis ad apple…e poi come ci ricompensa? Riflettete…

    Rispondi
  4. ragazzi….non sò voi…ma non vedo l’ora di svegliarmi…passare dal centro vodafone dove ho prenotato l’iphone…pagarlo…a malicuore 499 euro…ma una volta tra lemani…mi sarò dimenticato tutto…

    Rispondi

Lascia un commento