Emergono in queste ore ulteriori indicazioni per quanto riguarda la produzione degli iPhone 2020, considerando che quella del 2019 è ormai pianificata dai vari partner della mela morsicata. In particolare, secondo Nikkei si stanno accentuando le tensioni tra Cina e Stati Uniti anche su questo fronte.
Proviamo dunque ad esaminare più da vicino quali scenari si sono venuti a creare in questo periodo a detta di fonti solitamente molto vicine a Apple, considerando quanto trapelato a proposito dell’iPhone 2020:
“Fornitori chiave nell’assemblaggio di iPhone come Foxconn, Pegatron, Wistron e il principale produttore di MacBook Quanta Computer, il produttore di iPad Compal Electronics e i produttori di AirPods Inventec, Luxshare-ICT e Goertek sono stati tutti interpellati riguardo l’ipotesi extra-cinese […]. Molti altri fornitori Apple, come ad esempio quelli che forniscono case e schede logiche, stanno attentamente monitorando le location scelte dai grandi assemblatori”.
Non si conoscono ancora le strategie produttive che dovrebbero caratterizzare i prossimi iPhone 2020, anche se appare certo che si punterà con decisione su Paesi come Messico, Vietnam, Indonesia e Malesia, senza dimenticare ovviamente India. Restate connessi alle nostre pagine per saperne di più, in quanto le tensioni crescenti tra Stati Uniti e Cina potrebbero determinare ulteriori novità su questioni come sempre molto delicate.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…