Praticamente come ogni anno, non c’è giornata che passi senza delle nuove indiscrezioni sulle prossime generazioni di iPhone. Ormai quel che è certo è la presenza di una gamma che comprenderà tre diversi modelli. Ci sarà senz’altro una variante che sarà l’evoluzione dell’attuale iPhone X, con uno schermo AMOLED da 5,8”. Al suo fianco una versione Plus, con schermo AMOLED da 6,5” e una versione di mezzo, con schermo LCD IPS da 6,1”.
iPhone 2018, ecco il video diffuso su YouTube
I tre nuovi dispositivi che verranno lanciati da Apple sono presenti all’interno di un video che sta diventando virale online. Si tratta di un filmato trasmesso in 4K, alta risoluzione, da parte del canale YouTube DetroitBORG. Quest’ultimo è riuscito a mettere le mani sui prototipi grazie in particolare all’aiuto di Sonny Dickson, un famoso leaker quando si parla di device del colosso di Cupertino.
Lievi differenze
I tre dispositivi sono stati creati sfruttando il design di iPhone X. In poche parole, i prossimi modelli di iPhone X e iPhone X Plus ci sarà sempre un design edge-to-edge con notch. Quello che cambierà, quindi, saranno semplicemente le dimensioni e la batteria. La versione da 6,1” avrà qualche lieve differenza: le cornici che caratterizzano lo schermo sono decisamente più pronunciate in confronto alle altre varianti.