iPhone 16, si abbassa il prezzo anche su Amazon per il modello da 128GB

Durante tutti i giorni che Amazon ha dedicato al Black Friday, non sono mai calati i prezzi degli iPhone, almeno non in maniera interessante. Rispetto però solo a pochi giorni fa, ecco che c’è una bella sorpresa sul famoso sito di e-commerce per gli utenti che vorrebbero mettere le mani sull’iPhone 16.

Finalmente anche l’ultimo top di gamma di stampo Apple si ritrova ad un costo più basso su Amazon e stiamo parlando della versione da 128GB di memoria interna.

iphone_16

L’offerta di Amazon per l’iPhone 16

L’offerta riguarda sia il modello di colore nero che quello blu oltremare, bisogna quindi solo scegliere quello che si preferisce. Approfondiamo, a questo punto, l’offerta di Amazon per l’iPhone 16 da 128GB di memoria interna. Si può notare come sia stato applicato, sul prezzo da listino di 979 euro, uno sconto dell’8% e ciò significa che è possibile avere tra le mani tale top di gamma di stampo Apple alla cifra finale di 899 euro. Solo qualche giorno fa bisognava spendere circa 945 euro per acquistare tale device su Amazon, ora si ha modo di poter risparmiare qualche euro in più e siamo sicuri che tanti utenti approfitteranno di tale offerta per averlo tra le mani.

La disponibilità è immediata, quindi non c’è il rischio che in pochi giorni le scorte possano terminare. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 16 arriverà nelle vostre case. C’è un altro aspetto importante e che potrà far comodo a tanti utenti che non possono spendere l’intera cifra in un’unica volta, ossia la possibilità di sfruttare il pagamento a rate con Cofidis. Quest’opportunità agevolerà proprio quegli utenti che vogliono avere tra le mani l’iPhone 16, ma non possono spendere nell’immediato l’intero importo.

Caratteristiche dell’iPhone 16

Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche che alimentano questo device di stampo Apple. Questo iPhone 16 si ritrova con un robusto guscio in alluminio aerospaziale ed un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Qui troviamo il vetro in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone.

Lato hardware spicca il processore A18 che rende possibili funzioni di livello evoluto per foto e video, e gaming da console, pur mantenendo un’efficienza incredibile. C’è quest’autonomia maggiore garantita proprio dal nuovissimo processore e si arriva fino a 22 ore di riproduzione video. Lato fotografico ritroviamo l’ultra-grandangolo migliorato con autofocus che regala dettagli incredibilmente nitidi a foto e video macro. Con il sensore Fusion da 48MP si possono catturare immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare al massimo sul soggetto. C’è infine il tasto controllo fotocamera che velocizza molte funzioni quando bisogna scattare una foto.

Lascia un commento